4.11.04

Andiamo a incominciare....

Signore e signori,
benvenuti!
Mi presento: mi chiamo Giovanni (sl4sh, per la rete), ho 25 anni e faccio il sistemista.
Questo blog è nato da una idea partorita insieme al mio amico Fabio, che contribuirà attivamente agli aggiornamenti.
Parleremo di un po' tutto quello che riguarda l'hi-tech, i computer, i videogames, la musica (elettronica e non) e quello che ci passa per la testa al momento (se no che blog sarebbe... :-) ), con particolare riguardo a prodotti e gadget disponibili sul mercato italiano.

A presto,

sl4sh

1 Comments:

At 4 novembre 2004 alle ore 14:32, Blogger Fabio Bortolotti ha detto...

Niente da aggiungere a quello che ha detto Giovanni...
Infesteremo la rete con le nostre scimmie da nerd!

Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e faccio il fancazz... il music... ehm, lo studente. :-)
Mi diletto anche a suonare la batteria nel mio ruppo (vithra) e a bollirmi davanti al mio pc (appena preso... sbav!) per fare musica elettronica.

Stay tuned

Fabio

 

Posta un commento

<< Home